venerdì 3 luglio 2009
PREMESSE
Questo che ho creato è un blog aperto a tutti, amici, semplici conoscenti e sconosciuti.
Io sono un neo Assessore, e sebbene l'esperienza nel campo dell'edilizia e urbanistica non mi manchi ( ho fatto il Geometra libero professionista per qualche anno, ho collaborato con diversi studi di ingegneria e attualmente da molto tempo lavoro per uno studio tecnico di progettazione) , i suggerimenti e le critiche saranno benvenute, purchè portino a qualcosa di buono e costruttivo per il nostro paese e non siano solo sterili critiche politiche.
un saluto a tutti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Caro Stefano
RispondiEliminaricordati che sei un assessore del comune di Velo, di tutti gli abitanti del comune di Velo e non solo di chi ti ha votato o dei leghisti.
Quindi se vuoi che ti scriva togli i simboli del tuo partito e metti anche altri links, di ogni partito, oltre a quello della Mara.
Ciao e buon lavoro
perche' dovrebbe togliere qullo della lega e mettere quello degli altri??? se toglie il suo nn mette nemmeno qullo degli altri!!! questo blog dovrebbe essere costruttivo e basta con guerre tra partiti! le persone in carica andranno giudicate per quello che riusciranno a fare in 5 anni, nn per il partito a cui votano!!!
RispondiEliminaCaro Zio Gigio Jr, perchè dovrei togliere quello in cui credo?, io non sono un Leghista solo in campagna elettorale, ma anche dopo e questo non vuol dire che ci saranno preferenze tra cittadini di destra e di sinistra, noi ora rappresentiamo l'intera comunità e dobbiamo lavorare per tutti. Io non mi vergogno di appartenere ad un partito politico, se per qualcuno è un problema e non vorrà contattarmi... amen, il problema è suo.
RispondiEliminaIl fiducioso ecc. deve capire la differenza fra simbolo e link. Poi può rileggere il mio post.
RispondiEliminaA Stefano dico che mi dispiace di essere stato escluso. Succedeva così anche nei regimi comunisti. Ti comunico che i pesciolini rossi non sono di sinistra......sono solo rossi. Che siano diventati verdi può essere un problema causato dagli OGM o un problema ambientale. TU SEI ASSESSORE ALL'AMBIENTE!!!!!!!!
Sei anche assessore alla sicurezza. Ebbene la sicurezza non è solo lotta agli extra ma anche la possibilità di camminare sulle pedonali o sui marciapiedi senza essere steso. Sul nuovo marciapiede della strettoia sono già salite le macchine. Vedi di fare qualcosa. Magari di essere più presente nelle ore nelle quali si muovono i macchinoni delle neo-ricche. E andare alla sera,poco prima delle 17, nei cantieri edili a vedere cosa bruciano all'aria aperta.
Con questo, dato che nn mi vuoi perchè nn sono leghista, ti saluto e spero che qualche imbecille nn usi il mio nickname. ZIO GIGIO jr ha chiuso pur restando AMICO DI VELO anzi più amico di Velo di qualche altro che riceve ordini da Arsiero, Thiene, Vicenza, Milano via Bellerio
Per Zio Gigio Jr, io non ho escluso nessuno a priori, ho solo detto che non rinnego la mia fede politica, che non centra nulla con la carica di assessore, questo non è il blog del Comune di Velo, ma il mio personale, io ho scritto nome e cognome, per cui ci posso mettere ciò che voglio.
RispondiEliminaPer il Marciapiede, abbiamo fatto il possibile per sistemare un progetto fatto da altri "difficile" seppur necessario, però il marciapiede non doveva essere fatto da quella parte..... abbiamo dei progetti che svilupperemo più avanti, sono state messe anche delle luci a led per segnalare il marciapiede alle vetture che transitano, qualdo il cantiere sarà chiuso definitivamente, verranno messe in funzione, e questo in funzione solamente della sicurezza, sia dei pedoni che dei veicoli in transito. Concordo che sia un punto critico della nostra viabilità. Per il discorso dei cantieri, se hai qualche segnalazione fammela pure, io non posso essere ovunque, normalmente o sono al lavoro o sono in municipio, per la cronaca, adesso facciamo 2 giunte a settimana, più appuntamento al pubblico e incontri con vari enti; un solo esempio: ieri sono uscito di casa alle 7 del mattino e sono rientrato alle 21:30 della sera saltando il pranzo, ( lavoro personale, appuntamenti per il Comune di Velo + giunta), ho aperto questo blog anche per questo, 1000 occhi vedono più cose di 2, per cui se avete qualcosa da farmi sapere fatelo pure. Mi spiace Che Zio Gigio si senta escluso, ma come ho scritto nel precedente mess. non dipende da me, se vuoi scrivere scrivi pure.
MARTINI STEFANO